Pasticceria La Dolce Vita
CATEGORIA: Mangiare e BereID ANTICONTRAFFAZIONE N.408
La Dolce Vita è il ritrovo ideale per tutti i più golosi buongustai. Il nostro bar ad Assisi è un punto di riferimento per chi desidera rilasarsi o concedersi una pausa rapida. Ti aspettiamo al mattino per offrirti colazioni ricche di energia a base di caffè, cappuccino, latte e tutto quello che ti va, magari accompagnati da una deliziosa brioche o da un cornetto.
Ci sono tanti buoni motivi che rendono così appetibile il nostro locale, anche a ora di pranzo. Effettuiamo il servizio di tavola calda e tavola fredda con un'offerta gastronomica che può soddisfare tutte le esigenze di gusto, comprendente pizza, panini e molto altro ancora, accompagnati da acqua o da bibite fresche, per allietare i tuoi momenti a tavola. Il locale, in particolare, si distigue per la torta al testo cotta nei testi di pietra, come vuole l'antica tradizione.
Se non hai impegni per la serata o per il tardo pomeriggio, passa nel nostro delizioso bar ad Assisi per assaporare drink e cocktail analcolici o alcolici, un buon bicchiere di vino o una birra: renderai il tuo happy hour frizzantemente indimenticabile. I nostri aperitivi a buffet sono realizzati con molta cura e attenzione, così da corrispondere in maniera adeguata ai gusti di tutti i clienti.
Ottime sono anche le specialità della nostra pasticceria ad Assisi, con le quali potrai celebrare i tuoi giorni speciali. Il locale dispone di 80 posti a sedere fuori e di 45 all'interno. La sala può essere riservata per eventi in generale; inoltre, nel corso dell'anno organizziamo serate con piano bar e molto altro ancora. Vieni a trovarci nel nostro bar e pasticceria ad Assisi. La Dolce Vita ti aspetta!
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilel forno Ruffinelli di Sefro (noto anche come “Il Forno”) ha iniziato la sua attività nel 1953.
Il sig. Marino Ruffinelli, dopo aver maturato una lunga esperienza come fornaio a Rodi durante la guerra, ha deciso di mettere a frutto le sue capiacità una volta rientrato in patria. Dopo essersi sposato con Teresa Picchi, nel 1953, ha iniziato l'attività di fornaio a Sefro aiutato dalla moglie.
Ora l'attività è portata avanti dalla figlia Mariarina e dal genero Christian.
Si effettuano su richiesta consegne a domicilio